lunedì 21 aprile 2008

domenica di relax e bagni

Visto il movimentato sabato sera e gli incubi durante il sonno mi sono concesso una domenica di totale riposo (come se avessi potuto passarla in altro modo, poi!).
Sveglia relativamente presto - 13:21! - con leggera colazione, poi prendo al mia biciclettina e via verso i bagni termali. Siccome ve li ho già descritti non mi dilungo nell'elencarvi i passaggi, ma vi ricordo e vi invito a provare la leggerezza con la quale si esce: restare immersi nell'acqua bollente all'aperto contemplando un albero rigoglioso dà immensi benefici. Molto zen.

Sfortunatamente il mio malumore torno poco dopo l'uscita, per placarsi solo molto dopo grazie a qualche parola di sfogo su Skype...

Ora è meglio che mi concentri sull'effettivo inizio dei miei studi.

1 commento:

gu ha detto...

:) grazie della piantina zen!
buona prima lezione!