domenica 13 aprile 2008

mal di testa, KFC e tachipirina

Giornata spesa a letto e il motivo è molto semplice: tempo pessimo e nulla da fare. Sveglia alle 11:00 con un mal di tesa epocale, ma un'aspirina mi basta. Me ne ritorno felicemente nel mio tatami con il mio cuscino saponetta (non so perché quando mi sveglio lo trovo sempre lontano di kilometri). Gli unici momenti che passo giù dal soppalco sono per prepararmi dell'ottimo riso bianco - d'altro canto sono in Giappone - e per scrivere il post quotidiano.

Verso sera Davide mette il naso fuori dalla sua stanza e viene a farmi visita con una semplice domanda: dove andiamo a mangiare? E visto che all'ultima sfida a carta-forbice-sasso ha vinto lui , oggi scelgo io: Kentucky Fried Chicken, viva il cibo spazzatura. Locale deserto con sottofondo di Bobby Solo giapponese.

Al ritorno provo la febbre che non sto mica troppo bene: 38.6°. Tachipirina e di filata sotto il piumone!

Nessun commento: