lunedì 14 aprile 2008

sonno, sonno e ancora sonno

Febbre, mal di gola, silenzio, pioggia... piumone e nient'altro da dire. 29 ore di sonno.

Spero di potervi dire di più dal post di domani! In genere scrivo la mattina - la vostra notte - riguardo la giornata precedente; credo che con l'inizio delle lezioni la pubblicazione sarà in serata del giorno stesso.

PS: ne approfitto per fare un grande "buona guarigione" (spero si dica così) a Mirko! Voglio chiamare in ufficio e dire "Ciao Mirko, sono Marco..." il prima possibile. Capito? ;)

6 commenti:

Unknown ha detto...

un abbraccio a presto! bacitos mumy

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio, cerca di star bene anche tu. Il tuo diario è veramente divertente (tanto che mi capita di rileggerlo per divertirmi un po').
Ciao Mirco

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo! spero tu ti rimetta presto, ma vedo che non perdi comunque il tuo buonumore! io e il papà siamo stati molto contenti di averti anche "visto" ieri (prodigi di internet! Ti abbraccio. Pinuccia).

PB ha detto...

certo che visto che nn hai niente da fare potresti almeno mettere il titolo delle foto su flickr...Ah come sono polemica!
Besitos

Anonimo ha detto...

Ti voglio stupire, ti sto leggendo anch'io, le mie conoscenze tecnico-informatiche, si fermano ai siti delle scommesse di tennis e di ciclismo, non ti punterò mai per la parigi-rubaix.
Un anonimo facile da indovinare, battevo te e tua sorella nel salto in lungo.
P.S. Non è farina del mio sacco, sto facendo lezione di "utilizzo base del pc"

cavi ha detto...

Bhe, carissimo Max, il tuo commento non può che farmi piacere! Ma non è che scrivi solo perchè sei un pizzico geloso del saluto a Mirko?

;) Un abbraccio forte!